icona-ristrutturazioni-edilizie

facebook
gplus

D E C A S T R O

DE CASTRO S.R.L.

De Castro © 2019 tutti i diritti riservati

 

INDIRIZZO: Via XXV Aprile, 87 | 10042 - Nichelino (TO)
EMAIL: dani.dcs@libero.it
TELEFONO: +39 011 0361785 - +39 339 2977938
​P.IVA: 10087140017

Privacy e Cookie Policy

Arredo bagno Torino


facebook
gplus
{
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

L'arredo bagno Torino dipende anche dall'ambiente. Infatti, il bagno non sempre è di grandi dimensioni. Quindi, quando gli spazi sono ristretti, serve un ambiente ottimizzato e su misura. Quando, invece, l'ambiente è abbastanza grande, non ci si deve trovare di fronte a un senso di vuoto legato, al fatto che nel bagno c'è moltissimo spazio. Per trovare la soluzione migliore, il servizio di arredo bagno Torino di De Castro offre tantissime soluzioni per arredare con gusto il tuo bagno.

 

Ecco quali sono tutte le nostre proposte arredo bagno Torino.

 

Come fare per gli spazi piccoli 

 

Se gli spazi sono piccoli, il miglior arredo bagno Torino è quello che va a ottimizzare con alcune strategie. Queste servono a ingannare l'occhio e a dare l'impressione di un ambiente più grande.

 

Per esempio, si può immaginare un piccolo bagno, che, però abbia bisogno di tutto quello che serve, quindi:

 

  • rubinetteria;
  • specchio;
  • WC;
  • box doccia;
  • ecc.

 

Per ottimizzare anche gli ambienti più piccoli, la soluzione principale è quella di usare sanitari e rubinetteria sospesi. Si tratta di arredo bagno Torino che, essendo sospeso, non è appoggiato a terra e permette alla luce di filtrare. A questo si aggiunge un pavimento, dove il rivestimento è in piastrelle così come il rivestimento delle pareti. Il risultato è perfetto: una casa moderna è una casa che sa affrontare le sfide dell'arredamento. Quindi, quando l'ambiente è piccolo, si può scegliere anche di utilizzare un colore freddo, o neutro, o pastello per creare un ambiente unico e originale.

 

Per quanto riguarda il box doccia per creare spazio, ci sono diverse soluzioni in cristallo. Un'altra soluzione è di inserire il box doccia vicino alla finestra, in modo da poter sfruttare la luce naturale.

 

Un altro piccolo segreto è quello di creare una nicchia all'interno del box doccia, dove poter appoggiare detergenti o quello che serve. Il box doccia non elimina la visione, però permette di dare maggiore luce all'interno del bagno, che, quindi, sembrerà più grande. Questa è una delle soluzioni che puoi proporre al tuo referente personale per l'arredo bagno Torino.

 

Cosa fare se il bagno è grande

 

In alcune case un po' datate, c'è l'idea di avere un bagno con una grande vasca e, quindi, questi bagni sono con una metratura un po' esagerata e sembrano quasi dei soggiorni o dei corridoi molto lunghi.

 

Per affrontare questo problema, molte persone cercano di riempire il vuoto con dell'arredamento confusionario. In realtà, il senso di confusione e di vuoto aumentano. Contro questa soluzione, invece, l'arredo bagno Torino migliore è quello che permette di ottimizzare lo spazio e di avere una soluzione elegante.

 

Il segreto è quello di progettare bagno patronale. Il bagno per patronale è una realtà presente negli Stati Uniti e si tratta del bagno che solitamente è riservato ai coniugi.

 

Infatti, è comunicante solo con la stanza matrimoniale. Nelle case americane, c'è anche un secondo bagno in comune, che tutti i componenti della famiglia possono utilizzare.

 

Il bagno patronale come arredamento può essere una bella idea per chi ha un grande spazio da riempire nella zona del bagno, si potrà inserire una doppia rubinetteria, degli Specchi molto grandi e una pavimentazione in tinta unita.

 

Per quanto riguarda il soffitto, non c'è bisogno di rivestire tutto, ma si potrà coprire con una base in calcestruzzo, che abbia comunque un ottimo effetto. In questo modo, l'ambiente sembrerà più accogliente e più intimo.

 

Oltre a questo, si può pensare a delle soluzioni di arredamento un po' più massicce, che, però, non tolgono eleganza a

quello che è il bagno. Il risultato è che aumenta anche il valore dell'immobile, perché c'è la presenza di un bagno patronale.

L'arredamento migliore per il tuo bagno si trova ovviamente da noi di De Castro, che progettiamo anche la ristrutturazione dei bagni. Se necessario, l'arredo bagno Torino è a tua disposizione per verificare la qualità degli arredi e per scegliere quelli migliori per la tua casa.

 

Arredo bagno Torino: dove trovarlo

 

Scopri la nostra unica sede a Nichelino, in provincia di Torino, in via XXV Aprile 87. Per prenotazioni, puoi usare i numeri di telefono 011.03.61.785, oppure il numero 339.29.77.938.

 

Puoi richiedere informazioni alla sezione Contatti che trovi sul sito www.decastro.it e verificare di persona come il nostro arredamento può cambiare davvero il tuo bagno. In alternativa, contattaci all’indirizzo e-mail dani.dcs@libero.it.

 

La nostra sede è aperta dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, dal Lunedì al Sabato. Siamo chiusi la domenica. Scopri l'arredo bagno Torino migliore per le tue esigenze in base alla metratura e ai tuoi gusti e trasforma il bagno da un ambiente angusto a un ambiente rilassante e accogliente.