icona-ristrutturazioni-edilizie

facebook
gplus

D E C A S T R O

DE CASTRO S.R.L.

{

De Castro © 2019 tutti i diritti riservati

 

INDIRIZZO: Via XXV Aprile, 87 | 10042 - Nichelino (TO)
EMAIL: dani.dcs@libero.it
TELEFONO: +39 011 0361785 - +39 339 2977938
​P.IVA: 10087140017

Privacy e Cookie Policy


facebook
gplus
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

Mobili bagno Torino

 

I mobili bagno Torino non sono da sottovalutare. I mobili per il bagno non sono tutti uguali, ma possono essere di materiali diversi e possono essere anche di tipi diversi.

 

Per questo c'è una soluzione adatta per ogni metratura del bagno e per ogni tipo di arredamento che il padrone di casa vuole portare avanti nella propria abitazione.

Ecco quali sono i mobili bagno Torino per categoria e come sceglierli da noi, nel nostro showroom De Castro mobili bagno Torino.

 

Mobili bagno Torino: quali sono i migliori

 

Quali sono le varie categorie per scegliere i mobili bagno Torino? La soluzione migliore è verificare qual è la metratura del bagno. Infatti, quando gli spazi sono piccoli è meglio preferire i mobili sospesi.

 

Si tratta di soluzioni che non sono ancorate al pavimento, ma solo alla muratura. Questi mobili possono essere di diverso tipo come:

 

  • rubinetteria,
  • WC,
  • accessori,
  • portaoggetti.

 

In questo modo, gli spazi sono ottimizzati e si ottiene un bagno che è visivamente più grande. I mobili da bagno sospesi sono in tantissimi modelli e si può anche pensare ad alcuni di essi come complemento d'arredo. 

 

Questo tipo di mobili permette di avere uno stile classico o un design moderno. Se, invece, il bagno è di medie dimensioni si possono usare i mobili bagno Torino modulari

 

Si tratta di mobili che sono complementari tra di loro e che si possono abbinare per recuperare gli spazi. Per esempio, si può utilizzare un rubinetto e poi inserire un sottolavabo, o un pensile, o un modulo a colonna per ottimizzare quello spazio e ottenere dei cassetti utili per mettere degli asciugamani o quello che ci serve.

 

Un'altra soluzione sono i mobili a colonna. Sono chiusi da ante, oppure possono essere anche a giorno. Si possono trovare sia in versione freestanding che sospesa.

 

Ci sono anche i mobili pensili. Di solito, si collocano nella zona del lavabo. Anche questi possono avere o non avere le ante e si presentano come un ottimo modo per appoggiare le cose che servono.

 

In particolare, ci sono dei modelli che sono appoggiati direttamente al pavimento. Sono facili da installare, perché non è necessario che qualcuno li vada a fissare con un trapano. I mobili sospesi, invece, devono essere fissati in maniera molto salda, quindi comportano dei lavori in più di installazione, ma liberano dello spazio tra la parete e il pavimento e quindi assicurano una visione d'insieme migliore.

 

Per scegliere i mobili è fondamentale capire come strutturare il bagno e se necessario un’eventuale ristrutturazione.

 

Uno dei vantaggi dei mobili componibili è il fatto di poter scegliere tra diverse soluzioni semplicemente spostando i mobili. Quindi, per chi ama l'arredamento potrebbe essere molto interessante scegliere questi mobili e modificare un po' la loro posizione o la loro struttura in base all'umore senza per questo dover richiedere l'esperienza e la professionalità di manodopera esterna.

 

Naturalmente, tutti i mobili per i bagni hanno diversi colori. Il classico bianco rappresenta l'igiene, ma oggi come oggi, soprattutto sugli accessori, si possono utilizzare diversi colori in base a quello che si vuole realizzare, soprattutto se si parla dei mobili componibili che hanno dei ripiani o delle mensole.

 

Si possono scegliere per il bagno dei mobili dello stile classico. In questo caso, si utilizzano le sfumature del legno, oppure del colore del materiale.

 

Un esempio di gioco possono essere le ante a vetri, che mostrano quello che c'è all'interno e che riflettono contemporaneamente la luce.

 

Si tratta di mobili bagno Torino moderni, perché si prestano a diverse composizioni e perché aumentano il campo visivo e, quindi, offrono un'atmosfera diversa e moderna.

 

Lo stile dipende da quelle che sono le esigenze e i gusti dei clienti. Per fortuna, da noi di De Castro c'è un vasto showroom dove si trovare i mobili bagno Torino migliori e dei migliori marchi.

 

Mobili bagno Torino: visita il nostro showroom

 

Proprio per trovare le soluzioni in base ai propri gusti, lo Showroom si trova in via XXV Aprile 87 a Nichelino (in provincia di Torino). La nostra sede è aperta dal Lunedì al Sabato dalle 09.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.

 

Per vedere quali sono i mobili bagni Torino a nostra disposizione puoi cercare sul sito www.decastro.it “Realizzazioni” e quindi vedere tutto quello che abbiamo realizzato e che puoi ottenere per la tua casa.

Il nostro servizio è molto interessante, perché puoi prenotare un appuntamento subito dalla nostra sezione di Contatti all'indirizzo email dani.dcs@libero.it, oppure ai numeri di telefono 011.03.61.785 e 339.29.77.938.

 

L'arredo bagno non ha segreti per noi: perché abbiamo i migliori fornitori italiani e stranieri con i quali collaboriamo da diversi anni, quindi riusciamo a intercettare quali sono le loro migliori offerte e siamo in grado di fornire il prezzo migliore poi ai nostri clienti, che potranno verificare di persona la bontà dei nostri mobili bagno Torino. Vieni a trovarci per saperne di più.