icona-ristrutturazioni-edilizie

facebook
gplus

D E C A S T R O

DE CASTRO S.R.L.

De Castro © 2019 tutti i diritti riservati

 

INDIRIZZO: Via XXV Aprile, 87 | 10042 - Nichelino (TO)
EMAIL: dani.dcs@libero.it
TELEFONO: +39 011 0361785 - +39 339 2977938
​P.IVA: 10087140017

Privacy e Cookie Policy

Ristrutturazione del bagno TORINO


facebook
gplus
{
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

La ristrutturazione bagno Torino è semplice da fare con la professionalità e l'esperienza di De Castro e dei suoi esperti nel arredo casa e bagno. Ecco quali sono tutti i nostri servizi e perché rivolgerti a noi per la tua ristrutturazione bagno Torino

 

Ristrutturazione bagno Torino: come fare

 

La ristrutturazione bagno Torino è importante per la serenità della famiglia e per fare bella figura con gli ospiti. La ristrutturazione prevede un primo sopralluogo nel bagno di casa, per vedere quali sono le esigenze e dove si deve intervenire con la ristrutturazione. Il sopralluogo è affidato a personale altamente specializzato che da De Castro è formato ed è sempre aggiornato sulle ultime novità del settore arredo bagno. La ristrutturazione bagno Torino può avvenire per motivi estetici, oppure per motivi funzionali (vecchie apparecchiature, problemi di infiltrazioni, ecc.).

 

Il servizio permetterà di elaborare e di ottenere progetti tra cui scegliere per verificare e immaginare come sarà il nuovo bagno. Una volta valutato il progetto, si vedranno tutte le voci di spesa e si otterrà una soluzione efficace ed efficiente anche dal punto di vista del budget.

 

A questo punto, il consiglio è di rivolgersi al nostro centro, dove si potranno verificare di persona la qualità dei migliori prodotti di arredo bagno e arredo casa. I migliori marchi si trovano solo da De Castro. Infatti, siamo sempre in contatto con i migliori della ceramica e dell'arredo bagno in Italia e all'estero. Diamo particolare attenzione al Made in Italy e alle attività del nostro territorio. Il segreto è nell’esperienza, nel buon gusto e nel rispetto delle normative in materia di ristrutturazione.

 

La ristrutturazione bagno Torino potrà essere un ottimo modo per ottenere incentivi fiscali legati in qualche modo al mondo della ristrutturazione e della riqualificazione sia energetica che idrica.

 

Si potranno risolvere tutti i problemi legati alle tubazioni e alle infiltrazioni del box doccia, oppure si potrà cambiare completamente l'aspetto del bagno semplicemente andando a sostituire il box doccia con una vasca o viceversa.

 

Il momento è il migliore anche per richiedere qualche coccola in più al tuo bagno, come l'idromassaggio nella vasca, oppure soluzioni ottimizzate per il riscaldamento dell'acqua senza utilizzo di scaldabagni che vanno a consumare troppa energia in bolletta.

 

Una volta scelti gli arredi migliori e i sanitari migliori per il proprio bagno, si potrà ottenere immediatamente un preventivo senza impegno per verificare tutte le voci di spesa. A quel punto, nel rispetto del budget stabilito, si potrà partire con i lavori di ristrutturazione bagno Torino e in pochi giorni il bagno sarà irriconoscibile in positivo!

 

Si mostrerà come un bagno moderno e perfettamente funzionale! Non si avrà più bisogno di vergognarsi con gli ospiti e si potrà mostrare un bagno che rispetta davvero i gusti del padrone di casa in fatto di arredo.

 

Stare bene in casa con i prodotti migliori per l'arredo è una soddisfazione alla quale nessuno può rinunciare. In più, si avrà la sicurezza di ottenere un bagno ottimizzato, ovvero dove i consumi sono ridotti e abbastanza isolato per poter offrire un ambiente caldo in inverno e fresco in estate.

 

Se non si hanno idee su come ristrutturare il proprio bagno, la De Castro srl è al tuo servizio per rinnovare gli spazi, non solo del bagno, ma anche di tutto l'appartamento, offrendo soluzioni per bagni patronali o semplicemente per bagni domestici. Le nostre installazioni sono in regola con le normative vigenti e sono le migliori per ottimizzare gli spazi all'interno del bagno. Per esempio, le installazioni del box doccia davanti alla finestra, oppure la possibilità di ristrutturare il proprio bagno con un tocco di modernità (con l'utilizzo del sanitario sospeso), sono tra le soluzioni offerte dalla nostra esperienza. Naturalmente, tutto si fa in accordo con quelli che sono i tuoi gusti, il tuo budget e le tue esigenze in fatto di arredamento. Il segreto nella ristrutturazione Bagno Torino è De Castro srl.

 

Ristrutturazione bagno Torino: come chiedere un appuntamento

 

Ci troviamo in via XXV Aprile 87 a Nichelino in provincia di Torino. Puoi contattarci all'indirizzo email dani.dcs@libero.it, oppure puoi fissare un appuntamento al numero 011.03.61.785, o al numero 339.29.77.938. La nostra sede è a tua disposizione anche sul nostro sito www.decastro.it. Vai alla pagina “Realizzazioni” nel menu in alto per vedere la ristrutturazione bagno Torino migliore per la tua casa.