icona-ristrutturazioni-edilizie

facebook
gplus

D E C A S T R O

DE CASTRO S.R.L.

image-736

INDIRIZZO: Via XXV Aprile, 87 | 10042 - Nichelino (TO)
EMAIL: dani.dcs@libero.it
TELEFONO: +39 011 0361785 - +39 339 2977938
​P.IVA: 10087140017

De Castro © 2019 tutti i diritti riservati

 

Privacy e Cookie Policy


facebook
gplus
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

Ristrutturazioni bagno Torino


Le ristrutturazioni bagno Torino sono necessarie per interventi urgenti e per ripristinare la funzionalità del tuo bagno, ma possono essere anche l'occasione per verificare quali sono le condizioni degli infissi e dei vari elementi isolanti. Infatti, con il tempo, il materiale isolante in un ambiente umido come il bagno non riesce più a svolgere il suo ruolo e per cambiarlo sono necessari lavori di ristrutturazione bagno Torino. Ecco quali sono i nostri servizi e perché dovresti rivolgerti a noi.

 

Ristrutturazioni bagno Torino: le fasi

 

De Castro srl è il polo più importante in città per le ristrutturazioni bagno Torino. Infatti, la nostra sede è in grado di svolgere tutte le attività che servono per ristrutturazioni bagno Torino efficienti e nel rispetto delle normative in materia.

 

Le nostre ristrutturazioni si badano su diverse operazioni volte sia al corretto svolgimento del lavoro sia al soddisfacimento delle esigenze del cliente:

 

  • Sopralluogo preliminare. Il sopralluogo preliminare permette di capire quali sono le reali condizioni del bagno, cosa c'è da ristrutturare e per definire successivamente soluzioni adeguate nel rispetto del budget concordato. Il sopralluogo permette anche di avere un primo rapporto con il progettista e il costruttore per ottenere il massimo dal proprio bagno nuovo anche dal punto di vista della qualità degli arredi;
  • Progettazione. Nella progettazione si vanno a definire le prime soluzioni di arredo bagno. In questo modo, si mettono a disposizione del cliente diverse ristrutturazioni bagno Torino. Sarà lui a decidere la soluzione migliore per il proprio bagno;
  • Rimozione. In questa procedura, si vanno a eliminare e a spaccare quelli che sono i vecchi arredi del bagno, naturalmente richiedendo in qualche caso il completo stacco della corrente elettrica e della rete fognaria. Infatti, in alcuni passaggi di rimozione e di costruzione è importante non avere il collegamento all'acqua, altrimenti si rischiano danni al bagno e alla sicurezza di chi sta lavorando nella tua casa;
  • Costruzione. La costruzione avviene subito dopo la rimozione di quello che è rimasto del vecchio bagno. Una volta eliminati tutti i cocci e i pezzi in ceramica, nella fase di costruzione si andrà a realizzare il progetto preventivato per contratto nella fase di progettazione. Il segreto sta qui nell'attendere. Infatti, i lavori non sono lunghi per creare meno disagio possibile, ma ci vuole il suo tempo per ottenere ristrutturazioni bagno Torino veramente efficaci. La costruzione ha dei tempi certi, che sono definiti da contratto. Per sicurezza, in qualche caso si potrebbe chiedere alla famiglia di vivere per un periodo fuori dall'abitazione, per poter proseguire più velocemente alla fase di costruzione;
  • Controlli di routine. Prima di lasciare alla famiglia nuovo bagno ristrutturato, si fanno dei controlli di routine che sono regolamentati per legge e che ci assicurano su un lavoro ben fatto.

 

De Castro srl utilizza manodopera specializzata e le attrezzature migliori, oltre agli Arredi di ultima generazione anche per poter dare un tocco di eleganza al tuo bagno o per seguire i tuoi gusti in fatto di arredo. Dopo i controlli di routine, sei pronto a guardare e a scoprire il tuo nuovo bagno ristrutturato.

 

Ristrutturazioni bagno Torino: chiedi informazioni!


Le ristrutturazioni bagno Torino si fanno con un'adeguata gestione tra quella che è la parte tecnica e quelli che sono i gusti della clientela. Nel nostro showroom si possono trovare tutti quelli che sono gli arredi migliori per il bagno e per tutta la casa. Il nostro centro ha i migliori marchi italiani e stranieri, per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

 

La nostra sede è in via XXV Aprile 87 a Nichelino, in provincia di Torino. Puoi venirci a trovare e a verificare la qualità dei nostri arredi dal Lunedì al Sabato. Siamo aperti su due turni, la mattina dalle 09.30 alle 12.30 e il pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.30. Per richiedere un appuntamento, si può fare una prenotazione ai numeri 011.03.61.785 oppure 339.29.77.938. Per informazioni generiche, via email si può andare alla sezione Contatti presente sul nostro sito www.decastro.it, nel menù in alto a destra, o all'indirizzo email dani.dcs@libero.it.

 

Visita tutte le sezioni di questo sito per vedere le ristrutturazioni che abbiamo già fatto e per immaginare come sarà la tua casa quando avremo finito di lavorare in casa tua con le migliori attrezzature e con personale sempre pronto a rispondere a ogni tua richiesta!